La Compagnia di Cjasteons è una Compagnia, ossia un gruppo di persone che ha sentito e sente il bisogno di vivere la propria vita in Libertà.
Per libertà s’intende la condizione per cui ogni individuo può decidere di pensare, esprimersi ed agire senza costrizioni, ricorrendo alla volontà di ideare e mettere in atto un’azione, mediante una libera scelta dei fini e degli strumenti che ritiene utili a realizzarla.
Da questa esigenza nasce “La Compagnia di Cjasteons”, iniziativa spontanea e apartitica, che riunisce e rappresenta uomini e donne che credono nei Diritti Naturali intrinsechi ed inalienabili di ogni individuo in quanto tale.
Consapevoli della criticità del periodo storico in cui stiamo vivendo e di un diffuso disagio sociale, fatto di incertezza e sofferenza, intendiamo favorire la comprensione e diffusione di tali diritti affinché tutti gli aspetti del vivere quotidiano ad essi correlati vengano pienamente garantiti e preservati.
Con questa visione, “La Compagnia di Cjasteons” si pone come strumento di socialità territoriale consapevole e partecipata dove le persone possono informarsi, conoscersi, confrontarsi, manifestare i propri problemi, sviluppare soluzioni, con il fine ultimo di riprenderci la nostra Libertà.
Siamo nati Liberi e vogliamo vivere liberi!