ESPOSTO COLLETTIVO CONTRO ROBERTO BURIONI

In collaborazione con Matteo Gracis e con il Dr. Stefano Manera – che, come l’Avv. Alessandro Fusillo, prestano la loro opera gratuitamente – lanciamo una nuova importante iniziativa. Si tratta di un duplice esposto riguardante l’operato del Prof. Roberto Burioni che sarà presentato all’ordine dei medici dove egli è iscritto e presso il Prefetto di Roma.

▶️ Le ragioni dei due esposti sono illustrate in questo video:

In sostanza il Prof. Burioni ha affermato che l’unico modo per rafforzare il proprio sistema immunitario e difendersi dall’influenza è la vaccinazione. Una vera e propria distorsione della realtà scientifica testimoniata da centinaia di studi pubblicati su autorevoli riviste.
Riteniamo che le affermazioni del Prof. Burioni siano rilevanti sotto il profilo deontologico e chiediamo, quindi, all’ordine dei medici di intervenire.
In secondo luogo, l’intervento del Prof. Burioni in televisione integra gli estremi di due illeciti amministrativi, l’abuso della credulità popolare (art. 661 c.p.) e il divieto del mestiere di ciarlatano (art. 121 TULPS). Chiediamo l’intervento del Prefetto per sanzionare il Prof. Burioni.

▶️ La nostra iniziativa avrà tanta più forza quanti più saremo a sottoscriverla, per questa ragione vi chiediamo di partecipare all’esposto iscrivendovi su questa pagina:
https://www.difendersiora.it/esposto-collettivo-roberto-burioni

▶️ e di sostenere le spese vive per la gestione informatica e la promozione dell’iniziativa facendo una donazione volontaria su questo sito:
https://buonacausa.org/cause/esposto-burioni

Rispondi