Gli uomini liberi sono governati dalle regole, gli schiavi sono governati dagli uomini.
le "regole" sono quelle che gli uomini si danno volontariamente e che decidono di accettare nel momento in cui scambiano e collaborano
le "regole" sono quelle che gli uomini si danno volontariamente e che decidono di accettare nel momento in cui scambiano e collaborano
di Aldo Maria Valli Secondo Desmet, non solo non è necessario che la narrazione abbia fondamenta razionali, ma più la narrazione sarà assurda e più otterrà l’adesione degli individui ridotti…
di Aldo Maria Valli Dopo che Janine Small, responsabile dei mercati internazionali di Pfizer, davanti agli eurodeputati ha detto chiaramente che la casa farmaceutica non ha mai testato la capacità…
di Aldo Colosimo E di quali aberranti mostruosità siano stati capaci i cosiddetti "antifascisti" contro gli individui lo abbiamo vissuto in particolare in questi ultimi tre anni, in un dramma…
Primati negativi dell'Italia. E' il primo paese in tutte le classifiche negative: prezzo più alto dell'energia elettrica:pressione fiscale sulle imprese,debito pubblico,cuneo fiscale sugli stipendi, peso degli adempimenti burocratici,inefficienza della pubblica…
di Antonino Trunfio Non sono un pacifista ma un Libertario. A ragione e non da ieri, ho sempre avuto una pessima considerazione di questa cloaca fasciokattokomunista, irriformabile e senza più…
di PGM Certo, se ancora portate la mascretina per difendervi dal vairus è inutile che ve lo dica. Ma è che mi piace dileggiare la vostra vile stupidità: "Tremate. Sono…